MARCO REDAELLI & ASSOCIATI

da oltre quaranta anni
i vostri obiettivi
sono i nostri obiettivi.

Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa.

Peter Ferdinand Drucker

chi siamo
cosa facciamo

La Marco Redaelli & Associati è una società che offre formazione & consulenza manageriale e organizzativa per le aziende

Da più di 40 anni è impegnata al fianco del tessuto produttivo italiano per offrire la propria competenza. Velocità, professionalità ed esperienza le permettono di individuare le soluzioni di innovazione da mettere a disposizione dei propri clienti, in modo personalizzato. 

Siamo un’azienda che crede nei valori di condivisione e di rete per una continua crescita della comunità in cui operiamo. 

Siamo alla seconda generazione imprenditoriale: con Pietro Galli, nuovo amministratore della società, abbiamo innovato e aggiornato il modello originale vincente con una costante attenzione alla qualità dei professionisti coinvolti nella nostra squadra; la loro forte esperienza e specializzazione nei settori di riferimento è il valore aggiunto che offriamo ai clienti e ci permette di seguire l’imprenditore e il management nella crescita e nell’innovazione aziendale, formando il personale e i manager. 

Collaboriamo con le Associazioni Imprenditoriali e Camere di Commercio del centro e nord Italia per la realizzazione di corsi a catalogo e piani formativi aziendali, anche finanziati. 

Le principali aree d’intervento sono:

  • Sviluppo Manageriale
  • Amministrazione Finanza e Controllo
  • Produzione e Logistica
  • Comunicazione
  • Marketing e Vendite
  • Risorse Umane
  • Qualità e Sicurezza
  • Internazionalizzazione
  • Information Tecnology

La nostra squadra

Pietro Galli

AMMINISTRATORE

Laurea in Economia e Commercio, aree di competenza: audit, risk management, responsabilità amministrativa degli enti.

Silvia Iurino

Coordinamento

Laureata in ingegneria presso il Politecnico di Milano. Responsabile dell’area coordinamento e progettazione

Alessandro Meazza

Informatica, project management

Antonella Simone

Credit risk management

Carlo Canciani

Marketing, vendite e comunicazione

Elena Erroi

Web marketing internazionale, lingue

Flavio Castelli

Qualità, sicurezza e gestione della produzione

Marialuisa Di Bella

Welfare aziendale, innovazione organizzativa, responsabilità sociale

Valeria Baizini

Amministrazione, finanza e controllo (A.F.C.)

Fabio Gecchele

Amministrazione, finanza e controllo (A.F.C.)

Francesca Fiori

Marketing e Web Marketing

Gian Marco Nava

Marketing internazionale, international business development, strategia e business planning

Giuseppe Cavazzana

Amministrazione, finanza e controllo (A.F.C.), organizzazione, sistemi informativi

Giuseppe Sabella

Risorse umane, sindacati, welfare aziendale

Giuseppe Spagnoli

Produzione, lead generation, Kaizen

Guido Bongo

Project management e strategia

Laura Padovani

Life & business coach, risorse umane e comunicazione

Lidia Gatto

NLP TRAINER & COACH, IT PROJECT MANAGEMENT

Livio Lavelli

Strategia, organizzazione, gestione, processi, qualità

Loris Ugolini

Consulenza di direzione, produzione, lean production

Luigi Pastore

Strategia e organizzazione, marketing e vendite, comunicazione

Mara Garbellini

no-profit, comunicazione sociale, corporate social responsibility, fundraising

Monica Brizzi

Organizzazione e responsabilità amministrativa degli enti

Paolo Sciaguri

Sistemi di gestione ISO 9001: ISO 14001: OHSAS 18001, formazione DLgs 81/08

Renato Orlandi

Amministrazione, finanza e controllo (A.F.C.)

Samantha Zamboni

Strategia, risorse umane e comunicazione

Stefano Xodo

Fisco e società

Veronica Talassi

Public speaking, comunicazione, scrittura creativa

Lavora con noi

Vuoi entrare a far parte della nostra squadra?